Enigmi e misteri sul treno a vapore - Domenica 5 novembre al Museo di Nucetto

Dettagli del documento

Data:

venerdì, 03 novembre 2023

bon

Descrizione

È programmato per domenica 5 Novembre la corsa del treno turistico sulla Ferrovia del Tanaro. La corsa proporrà un’esperienza unica nel suo genere: a discrezione dei viaggiatori, con un piccolo costo aggiuntivo, sarà possibile partecipare ad una vera e propria Escape room, gioco tematico a bordo del treno storico, che offrirà un’occasione unica di intrattenimento durante il viaggio.

Accompagnati dal team dell’Escape room “One Way Out” e dagli attori di “Compagni di viaggio” di Torino, durante il viaggio a bordo dell’antico convoglio, gli appassionati di indagini e misteri vivranno nuove emozioni in un gioco a squadre alla ricerca del colpevole. Enigmi, rompicapo, indizi si alterneranno anche nei borghi di Bagnasco e Ormea fino ad arrivare a Nucetto per scoprire la soluzione del gioco. La misteriosa trama della giornata è stata ideata e scritta dallo scrittore Bruno Vallepiano.

L'arrivo del treno a vapore a Nucetto è previsto per le 17,15 circa

Durante tutto il pomeriggio (dalle 14 alle 18,30) saranno comunque visitabili il Museo storico di Nucetto e dell'Alta Val Tanaro ed il Museo della linea ferroviaria Ceva Ormea, entrambi presso l'area della stazione di Nucetto

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il venerdì 03 novembre 2023, 12:43

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri